Cerca
Close this search box.

Napoli-Mascherano, sviluppi importanti: “De Laurentiis in Unicredit per…”

Il collega Davide Russo de Cerame interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mascherano è ormai da considerarsi molto vicino al Napoli. De Laurentiis si è recato in Unicredit per preparare l’investimento, che dovrebbe portare nelle casse blaugrana circa 15 milioni di euro, questo il valore del cartellino dell’argentino. Per quanto concerne invece il contratto, Mascherano dovrebbe essere convinto da un quadriennale a circa 4 milioni all’anno. Al Barça, ora come ora, ne percepisce due in più, ma è in scadenza 2016 quindi legandosi al Napoli avrebbe 16 milioni assicurati fino al 2018. Conviene anche a lui ed è un pallino di Benitez. Reina? Blindarlo, anche in virtù del grave infortunio occorso a Rafael, sarebbe importantissimo: assicurargli il posto da titolare per l’anno prossimo ed eventualmente quello da secondo tra due anni potrebbe essere la formula giusta.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.