Napoli, Marcelino si chiama fuori: “Al 99% resto al Valencia”

''La mia priorità è blindare il quarto posto''

Il tecnico del Valencia Marcelino, nome emerso nella giornata di oggi come papabile eventuale sostituto di Maurizio Sarri al Napoli, ha parlato del suo futuro nell’odierna conferenza stampa: “In tutta la mia carriera sono sempre stato orgoglioso di ciò che ho fatto e quest’anno secondo me abbiamo superato le aspettative. Futuro? Non abbiamo ancora parlato del mio rinnovo. Ora la mia priorità è blindare il quarto posto, ma secondo me ci sono il 99% di possibilità che anche la prossima stagione io resti l’allenatore del Valencia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.