Cerca
Close this search box.

Napoli, Maiello torna a casa: sarà girato in prestito all’Empoli

Chiusa la trattativa tra Napoli e Crotone per 1.5 milioni di euro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sarebbe ormai cosa fatta il ritorno di Maiello, centrocampista classe 1991 di proprietà del Crotone, in maglia azzurra. Il ds Giuntoli è riuscito a chiudere la trattativa per la cifra di un milione e mezzo di euro. Inizialmente il Crotone chiedeva due milioni, mentre il Napoli non sembrava intenzionato ad andare oltre il milione e duecentomila euro, a metà strada si è trovato un accordo. Il giovane centrocampista verrà girato in prestito all’Empoli dove andrà ad occupare la casella lasciata libera proprio da Mirko Valdifiori, passato in azzurro. Una nuova sfida per Raffaele Maiello che dopo le esperienze di Terni e Crotone si gioca la sua grande chance in serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.