Cerca
Close this search box.

Napoli, Maggio pronto ai saluti a fine stagione: a giugno dirà addio all’azzurro

Dopo otto anni l'esterno destro si trasferirà altrove per giocare

Christian Maggio, dopo sette anni e quasi trecento presenze con la maglia del Napoli, cambierà aria nella prossima stagione. Anche perché, come in tanti, la carta d’identità non perdona e l’età non è certo verde. Trentaquattro anni e l’idea di giocare almeno un’altra stagione, magari in una squadra di secondo piano: a gennaio c’era l’interesse della Sampdoria, sua ex società, ma l’intenzione del Napoli era quella di muovere il meno possibile per non toccare eventuali meccanismi. Senza Hysaj, difatti, sarebbe diventato il padrone della fascia destra, ma l’onnipresenza del laterale albanese lo ha di fatto costretto a una continua panchina, senza giocare se non la miseria di 15 partite – con un gol – di cui solamente otto in campionato.
A giugno sarà quindi addio, soprattutto perché il contratto è in scadenza al giorno trenta, canonico per i parametri zero.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.