Napoli-Maggio, a giugno sarà addio: De Laurentiis a caccia di italiani per la riforma

L'esterno vicentino lascerà Napoli assieme a Mesto e Colombo

Sembra esser destinata a concludersi a giugno l’avventura di Christian Maggio con la maglia del Napoli. Dopo 7 stagioni in azzurro, 192 presenze e 20 goal sino ad oggi, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’esterno vicentino svuoterà il suo armadietto al centro sportivo di Castel Volturno assieme a Colombo e Mesto. Il Napoli quindi perderà 3 calciatori italiani in un solo colpo e per questo motivo De Laurentiis dovrà intervenire sul mercato per sopperire a questa assenza in vista della riforma dei campionati che pone il limite minimo di giocatori eleggibili per la nazionale a quota 8 elementi per rosa (4 provenienti dal proprio settore giovanile). Per Maggio si profila un futuro in nerazzurro, all’Inter, il club che con maggior insistenza sta corteggiando Christian.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.