Napoli, macchina da gol. Da quando Sarri è passato al tridente nessuno segna quanto gli azzurri

Quello del Napoli è un attacco devastante, dal cambio modulo solo ben 32 i gol segnati

Interessante statistica quella riportata dai colleghi del Corriere dello Sport. Il Napoli è diventato una vera e propria macchina da gol. Da quando Maurizio Sarri ha deciso di abbandonare il 4-3-1-2 e di passare al tanto invocato 4-3-3 il Napoli è diventato praticamente devastante. Tra campionato e Europa League gli azzurri hanno segnato 32 reti in 12 partite, con una media di 2.37 gol a partita. Nessuno come il Napoli, considerando che nello stesso periodo la Roma ne ha fatto 30 e la Fiorentina 26.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.