Napoli, Macalli attacca i tifosi: “Siete matti a contestare De Laurentiis”

L'ex presidente della Lega Pro si scaglia contro chi contesta il patron azzurro

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, ospite a Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla contestazione dei tifosi del Napoli nei confronti di De Laurentiis: “Ho avuto modo di vedere delle foto di alcuni striscioni affissi a Napoli contro De Laurentiis. Non ho creduto ai miei occhi. Ma come si fa a contestare un presidente del genere? Mi vien da chiedere a chi si scaglia contro di lui, ma se un giorno dovesse lasciare chi arriverà al suo posto? A Napoli si dovrebbe festeggiare per i soldi incassati dalla cessione di Higuaìn, un qualcosa che non capiterà mai più. In squadra c’è uno come Gabbiadini che se ha la giusta continuità segna più di Icardi. E invece si pensa a contestare il proprio presidente, con striscioni vergognosi. Questo si tratta di essere dei matti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.