Napoli, lo Scudetto si può fare! A patto di tornare a segnare

Nonostante i risultati il Napoli continua a produrre gioco. A mancare è solo il gol

Il Corriere dello Sport pubblica un’analisi sulle ultime partite del Napoli. Nonostante i risultati al di sotto delle aspettative, nelle ultime quattro gare (due ko e due pareggi) gli azzurri hanno dimostrato di riuscire a “dominare” l’avversario. Il Napoli infatti sia nelle due sfide contro il Villarreal che nei match contro Milan e Juve ha avuto il miglior possesso palla ed ha creato diverse occasioni gol. Il problema è che questa mole di gioco non viene concretizzata a differenza di quanto accadeva nella prima parte della stagione. A mancare al Napoli sono quindi i gol, non il gioco che, seppur meno brillante in alcuni frangenti c’è sempre stato. Numeri che in ottica Scudetto quindi riabilitano il Napoli, a patto che gli azzurri trovino il modo di mettere la palla in fondo alla rete.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.