Voglia di sognare, di volare, di vivere emozioni intense, attese per anni. I tifosi del Napoli si accalcano ai botteghini per accaparrarsi il prezioso tagliando per una delle due prossime supersfide che attendono i partenopei.
Domani arriva il Liverpool di Gerrard e di Torres, in una gara dal sapore di Europa vera; lunedì sarà la volta del Milan di Ibra-Dinho-Pato, in cerca di pronto riscatto dopo la batosta del Bernabeu. Per entrambe l’accoglienza sarà da brividi: in 65mila si recheranno al San Paolo domani sera per sostenere il Napoli contro i Reds, almeno 50mila contro i rossoneri. Numeri impressionanti, da top club europeo. Quello che il Napoli di De Laurentiis conta di diventare nei prossimi anni.
Napoli-Liverpool, come suggerisce la ‘Gazzetta dello Sport’, sarà anche sfida a distanza tra Marek Hamsik e Steven Gerrard: per caratteristiche tecniche e potenzialità lo slovacco è stato più volte accostato al campionissimo inglese, rispetto al quale però pecca ancora per continuità. Il popolo partenopeo è in fibrillazione: Napoli-Liverpool si chiama Europa League, ma si legge Champions.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro