Cerca
Close this search box.

Napoli-Liverpool, le formazioni ufficiali: Di Lorenzo dal 1′. Insigne e Callejon esterni, Mertens-Lozano tandem d’attacco

Ci sarà l'ex Empoli e non Maksimovic a destra in difesa. Opposto a lui Mario Rui e non Ghoulam

Diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool. Carlo Ancelotti opta per il consueto 4-4-2, c’è Di Lorenzo terzino destro e non Maksimovic com’era trapelato precedentemente, sul lato opposto Mario Rui la spunta su Ghoulam. A tentare di scalfire la difesa dei Reds dalle corsie esterne ci saranno Callejon e Insigne, mentre sono affidate al tandem Mertens-Lozano le chiavi dell’attacco azzurro.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano.
A disposizione: Ospina; Llorente, Elmas, Maksimovic, Zielinski, Ghoulam, Milik.

Liverpool (4-3-3): Adrian, Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
A disposizione: Kelleher, Wijnaldum, Lovren, Joe Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Shaqiri.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.