Cerca
Close this search box.

Napoli-Liverpool, il doppio ex Dossena: “Reds non imbattibili fuori casa. Azzurri più forti dello scorso anno”

"Una vittoria oggi spianerebbe la strada al Napoli nel girone"

Andrea Dossena, ex giocatore di Napoli e Liverpool, parla della sfida di questa sera in Champions League della squadra di Carlo Ancelotti. Queste le parole rilasciate durante “Maracanà” su Tmw Radio:

Sulla gara con il Liverpool
“Ci sono tanti fattori che cambiano tra l’Inghilterra e il resto d’Europa e loro soffrono questa cosa. Fuori casa il Liverpool è battibile, poi secondo me il loro grande obiettivo è la Premier visto che manca da 30 anni. Partire con una vittoria oggi spianerebbe la strada al Napoli nel girone”.

Su quale coppia d’attacco dovrebbe puntare il Napoli?
“Cambiare all’ultimo mi sembra un azzardo. Vedo un Napoli improntato sul 4-4-2. La coppia d’attacco per me resta un po’ un rebus, ma considerando il dna della squadra partirei con Lozano e Mertens. Llorente lo terrei per il secondo tempo”.

Più forte il Napoli di quest’anno o dello scorso?
“Con l’acquisto di Manolas vai a migliorare l’organico. Con l’arrivo di Llorente dai anche un cambio di qualità a Milik, quindi nell’organico è più forte. La differenza che vedo è in Allan. I primi sei mesi dello scorso anno era un giocatore che valeva per tre. Ora, invece, fatica un po’ di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.