Napoli-Lione, è partita a scacchi per Gonalons: gli azzurri fermi sull’offerta di 13 mln

Segnali dal Lione su Maxime Gonalons? Zero, anzi uno, che in verità galleggia fra il depistaggio (visto che l’Arsenal il sondaggio l’ha fatto sul serio per il capitano dell’OL) e la necessità di calmare i rumors che vogliono come partente per sanare i conti dell’Olympique il bomber Alexandre Lacazette. Bernard Lacombe, l’ex stella della Francia campione d’Europa nel 1984 e ora braccio destro di Jean-Michel Aulas. «Lacazette non si muove da qui, è l’unico intoccabile».

La verità – scrive il Mattino – è che il Napoli sa. Sa bene che entro il 30 giugno il Lione dovrà incassare almeno 12 milioni di euro per sanare i conti del bilancio.Dunque dovrà vendere. Nelle ultime ore i francesi hanno provato a offrire Samuel Umtiti al Monaco per scongiurare l’addio di Gonalons. Il club azzurro ha fatto l’offerta (13 milioni) e non fa un solo passo per riaprire la trattativa. Nel senso che attende: è convinto che prima del 30 giugno arriverà la telefonata che schiuderà le porte al passaggio in azzurro di Gonalons.

Caso chiuso, dunque? Ovvio, no. Perché nel mercato può essere detto tutto e poi fatto tutto il contrario. È fin troppo chiaro, e detto da giorni e giorni, che l’attuale diktat di De Laurentiis deve avere un seguito: non offrire un euro di più per Gonalons e nel frattempo andare alla ricerca di qualcun altro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.