“Caso Hamsik? Le dichiarazioni di Hamsik sono state tradotte con astuzia giornalistica o per fare qualche assist a qualcuno. Astuti procuratori stanno spingendo il ragazzo a dare direttamente il suo input. Sono dichiarazioni sensanzionali di giornalisti che vogliono vendere maggiormente”. Continua Aurelio De Laurentiis a ritenere alcuni media responsabili dell’incredibile vicenda Hamsik che, nonostante le smentite avvenute a più riprese dal presidente e dallo stesso giocatore, si trova ancora una volta al centro di una polemica riguardante la recente intervista rilasciata dal calciatore al giornale slovacco ‘Pravda’.
E’ chiaro che una qualsivoglia intervista potrebbe essere interpretata in vari modi a seconda di come si pone una domanda ed il contesto in cui si sviluppa una discussione. Resta il fatto, alquanto strano e preoccupante, che alcuni media non perdono occasione per giustificare le loro affermazioni fatte in un recenhte passato ed invece di indagare e/o svelenire una situazione che, attulmente, non porta alcun beneficio al calcio italiano, al Napoli ed a loro stessi, si prodigano, costantemente, in una disputa dal sapore di rivincita. Il buon senso detterebbe un più prudente atteggiamento anche nel caso Marek Hamsik dovesse abbandonare il Napoli per propria o altrui volontà.
“Dico che Hamsik è incedibile, poi se arriva un’offerta di quelle indecenti, possiamo anche ascoltarle -prosegue determinato Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte in rsposta alle dichiarazioni di Hamsik al giornale slovacco- Dico ad Hamsik che spesse volte i sogni rimangono nel cassetto, caro Hamsik il Napoli non è secondo a nessun club. Noi in 7 anni siamo cresciuti in maniera strepitosa. Proposta indecente? Deve essere una proposta che ti lascia senza aria, solo allora uno si può sedere a riflettere. Raiola è venuto a faccia scoperta però, ma con me ha trovato un muro, forse ora sta trovando una strategia diversa per i suoi affari. Dico a tutti di essere seri e professionali, se le richieste sono rispettose del valore del ragazzo, tutto è possibile”
Proposta indecente? Probabilmente, nessun club italiano, attualmente, è in grado di formulare una proposta di questo tipo ed il buon Raiola, anche se ha spesso ottenuto grandi risultati con la sua opera, questa volta forse dovrà fare i conti con un presidente determinato a non concedere nulla a nessuno che si adoperi con modalità corrette e non dettate dalla volontà di acquisire profitti, ne tanto meno a chi potrebbe, in seguito, operare agendo su una destabilizzazione dell’ambiente del giocatore.
“Hamsik al Milan perchè vuole vincere? -riferisce il presidente- Credo che non sia stata una dichiarazione riportata fedelmente, Hamsik sa che con il Napoli ha già vinto tanto. Noi siamo una società che vuole vincere”.
Ora spetterà al presidente dimostrare ciò che afferma, da molto tempo, nella speranza che coloro che operano per il calcio italiano portino un maggiore rispetto al “nuovo che avanza”.
Fonte: TMW
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro