Napoli, l’ex Renica: “Osimhen è un altro Petagna: mancano certezze in avanti”

L'ex difensore del Napoli ha parlato a Radio Punto Nuovo

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Punto Nuovo Show‘, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

“Insigne? Capisco il giocatore che con adrenalina possa avere questa tensione. Lorenzo, però, è anche capitano e da allenatore c’è applicazione del regolamento. Oltre il danno c’è la beffa: da ex giocatore condivido quello che ha detto Gattuso. Ma, da allenatore dopo lo rimprovero e lo multo. E’ anche vero che i comportamenti arbitrali non sempre sono stati uniformi. Il Napoli ha avuto sfortuna, non è da grande squadra attaccarsi alle decisioni arbitrali. Manca, forse, un attaccante che concretizzi la mole di gioco. Petagna? Si impegna molto, ha una buona prospettiva, ma il Napoli non può aspettarlo. E’ mancato il giocatore che ti faceva fare la differenza lì davanti. Osimhen è un altro Petagna: non abbiamo certezza che arrivi a doppia cifra. Mertens è un giocatore importante, ma manca un giocatore come Higuain o Cavani per vincere lo scudetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.