Napoli, l’ex Policano: “Lukaku? fornisce un lavoro importante per la squadra”

“Napoli-Roma? La Roma deve ritrovare certezze, il Napoli con Conte le ha ritrovate, sbagliando solo due partite. Mi aspetto – ha detto il doppio ex di Napoli e Roma Roberto Policano a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – una partita bloccata, molto tattica. La Roma penserà a ritrovare solidità difensiva, con Ranieri che è un allenatore navigato che in questo momento si affida a giocatori di esperienza, come potrebbe essere Hummels se in condizione. Penserà contro il Napoli in primo luogo a non prenderle, provando a dare equilibrio alla squadra. Lukaku? Gli viene chiesto il gol ma fornisce un contributo e lavoro importante per la squadra, impressionante il modo in cui la aiuta anche quando non va in rete. I risultati positivi del Napoli sono dovuti anche al belga, ed al suo lavoro. Mi aspetto una Roma compatta in difesa ma il Napoli ha giocatori di qualità in grado di trovare soluzioni e mettere in difficoltà l’avversario”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.