Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex Montervino: “Pagato l’integralismo e qualche errore arbitrale. Scudetto perso in albergo? Assurdo pensare a queste storie…”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex azzurro Francesco Montervino ha commentato in modo amaro questo finale di stagione. Ecco le sue parole:

“Bisogna dare merito all’allenatore ma sono convinto che la squadra arrivata ad un certo punto poteva concludere al meglio questa stagione. Si è pagata inesperienza, integralismo e qualche errore arbitrale. Si è poi mascherata la delusione con la storia del record dei punti, ma penso che ci sia delusione. L’obiettivo deve essere ora migliorarsi nel prossimo anno, al di là della permanenza o meno di Sarri. Scudetto perso in albergo? Ma di che parliamo! Cosa me ne frega di cosa fa la Juve! Se crollo di Firenze è dovuto alla partita di Milano allora vuol dire che questa squadra non poteva vincere lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.