Napoli, l’ex ds Marino: “La speranza è l’ultima a morire. Post Sarri? Arrivare a Conte non sarà facile”

"Il Napoli dovrebbe convincerlo sia con un ingaggio robusto, sia con programmi ambiziosi e non sarebbe facile "

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

“Il Napoli farebbe bene a non lasciare nulla di intentato: la speranza è l’ultima a morire e le ultime giornate possono sempre riservare risultati a sorpresa, l’esempio più classico è Roma-Lecce negli anni 80. Sarri? Non so se il suo ciclo sia finito o meno, ma nella scelta di un eventuale successore sarebbero fondamentali gli obiettivi. Chiaro che puntare su Giampaolo o Inzaghi presupporrebbe obiettivi diversi rispetto a Conte. Arrivare all’ex Ct potrebbe essere complicato, credo che si prenderà un anno di riflessione. Il Napoli dovrebbe convincerlo sia con un ingaggio robusto, sia con programmi ambiziosi e non sarebbe facile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.