Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex azzurro Palanca: “Il Nizza avrà molte difficoltà contro il Napoli, gli azzurri sono superiori. Sulla difesa dico…”

L'ex calciatore ha commentato le vicende della squadra azzurra

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex attaccante del Napoli Massimo Palanca ha così parlato del club azzurro e dei prossimi impegni di Champions contro il Nizza. Ecco le sue parole:

“Il precampionato è poco indicativo, la preparazione è ancora approssimativa anche se adesso si inizia a fare davvero sul serio. Il Nizza? E’ una squadra non semplice da affrontare ma credo che anche i francesi avranno varie difficoltà. Anzi, è peggio per il Nizza anche se ha già iniziato il campionato. La squadra di Sarri ha una qualità superiore”.

I problemi in difesa:  “E‘ il solito problema che c’era l’anno scorso e due anni fa. Ma non vogliono metter mano alla difesa evidentemente perché continuano a prender giocatori dalla metà campo in avanti. Il problema è sempre dietro, al centro in particolare. Non capisco perché non intervengano, come facciano a non rendersene conto. E’ una cosa strana. Ormai non credo che intervengano in difesa ma era una cosa da risolvere all’inizio”.

Scudetto? “Certo, ci devono credere. L’anno scorso ha fatto molto bene anche se adesso manca ancora qualcosina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.