Napoli: L’Estudiantes offre Matias Sanchez

Un altro sudamericano nel futuro del Napoli? Secondo quanto riporta il giornale “Hoy” di la Plata, l’Estudiantes ha più volte proposto al Napoli il centrocampista classe 1987 Matias Sanchez. La trattativa è partita dalla stessa squadra argentina che avrebbe inviato dei Dvd a Castelvolturno per far visionare il talento, suscitando l’interesse del Napoli che ha fatto seguire il ragazzo da un osservatore in Argentina. Il giornale argentino parla di una sorta di promessa della società azzurra a presentare un’offerta ufficiale per il centrocampista dell’Estudiantes. Ancora una volta nella trattativa potrebbe avere un ruolo fondamentale Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, ormai di fatto intermediario di punta del Napoli nelle operazioni in Sudamerica. Si aspettano risvolti della trattativa ma risulta evidente l’interesse dell’Estudiantes a cedere il calciatore per risollevarsi da una profonda crisi economica. Da sottolineare come il cartellino del calciatore sia in comproprietà al 50% tra l’Estudiantes ed il gruppo IMG.

Fonte: tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.