Cerca
Close this search box.

Napoli, l’esordio al San Paolo per pochi intimi: previsti 27.000 spettatori

Questa sera il Napoli troverà uno stadio decisamente vuoto: secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica, infatti, il debutto a Fuorigrotta sarà per pochi intimi. Solo in 21mila hanno prenotato un posto sugli spalti, sommando i seimila abbonati ed i quindicimila fedelissimi che hanno già il biglietto in tasca. L’attesa non è spasmodica e ci saranno ampi spazi vuoti sugli spalti, assieme a “una buona dose di interrogativi per la creatura che sta nascendo. La sconfitta all’esordio con il Sassuolo ha alimentato il fronte dei dubbiosi. Gli appassionati, a dire il vero, si aspettavano di più anche dalla seconda fase del mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.