Cerca
Close this search box.

Napoli, l’eliminazione della Spagna fa sorridere Benitez per un motivo preciso…

Non tutti i mali vengono per nuocere. Naturalmente, egoisticamente, a Rafa Benitez ha fatto piacere che la Spagna sia uscita. Il tecnico del Napoli è il primo tifoso della sua Nazionale, ma visto come si sono messe le cose, meglio sfruttare l’occasione e riabbracciare il più presto possibile Raul Albiol. Il difensore azzurro, infatti, dovrà aspettare per forza di cose l’ultima sfida di lunedì prossimo contro l’Australia. Dopodichè, una volta tornato al suo paese, dovrà trascorrere per norma tre settimane di ferie. Facendo un attimo i conti, addirittura l’ex Real Madrid potrebbe tornare a disposizione del suo allenatore dal primo giorno di ritiro a Dimaro.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.