Cerca
Close this search box.

Napoli, il legale Grassani: “Higuaìn ha chiesto oltre 2 milioni al Napoli, è inaccettabile. Decisione il 12 luglio”

"Il Collegio Arbitrale deciderà se l'atteggiamento del calciatore sia stato troppo temerario come noi riteniamo"

Matti Grassani, avvocato della Ssc Napoli,  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La controversia con Higuaìn nasce quasi subito dopo il trasferimento del calciatore alla Juventus. Il giocatore richiede circa 680 mila euro per compensi non corrisposti, le richieste però sono state respinte dalla società Napoli dimostrando come ogni pendenza fosse già stata saldata. Le nostre argomentazioni però non sono state ritenute evidentemente valide ed il calciatore lo scorso marzo si è rivolto al Collegio Arbitrale per portare avanti questa disputa. Higuaìn ha poi voluto ritrattare quanto dichiarato in precedenza, passando dai 680 mila euro ad oltre 2 milioni. Delle richieste per noi inaccettabili e irricevibili. L’organo arbitrale si pronuncerà il prossimo 12 luglio, non c’è assolutamente la possibilità che si arrivi ad un accordo. Affermare di essere sicuri che le pretese della controparte siano infondate e che le nostre ragioni siano fondate, sarebbe superficiale. Siamo convinti e ragionevolmente tranquilli che di certi numeri, completamente infondati, non si possa parlare davanti ad un Collegio Arbitrale. Si tratta di un aumento del 400%, noi andiamo avanti per la nostra strada e aspettiamo il giudizio del Collegio che ci dirà se quanto ha fatto Higuaìn sia stato un atteggiamento temerario come noi crediamo o meno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.