Cerca
Close this search box.

Napoli, le mani sul baby attaccante Rivi del San Marino

Nelle giovanili del San Marino si sta mettendo in particolare luce l’attaccante Luca Rivi, classe ’94, che infatti è stato aggregato al Napoli. Il bomber della Beretti – come spiega anche il sito ufficiale del club di Lega Pro – si allenerà con la squadra di Walter Mazzarri al centro sportivo di Castel Volturno dove resterà per una settimana. Il club partenopeo lo sta seguendo da tempo e qualora i test fossero positivi il giocatore biancazzurro partirebbe con il Napoli per l’edizione numero 64 del Torneo di Viareggio “Coppa Carnevale” in programma dal 6 al 20 febbraio.

Fonte: tuttolegapro.com
La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.