Napoli-Lazio nel segno dell’emergenza: out Biglia e Radu, a rischio Raul Albiol

5mila tifosi presenti a Formello per incoraggiare la Lazio. Soliti cori di discriminazione territoriale contro i napoletani

Solo un miracolo permetterà a Biglia e Radu di scendere in campo domenica contro il Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino i due calciatori della Lazio nell’allenamento di oggi hanno messo in evidenza problemi fisici difficilmente risolvibili per domenica. 5mila tifosi presenti a Formello per incoraggiare i biancocelesti, tra applausi e ovazioni non sono mancati gli spiacevoli cori di discriminazione territoriale contro i napoletani.

Emergenza in difesa per l’ultima di Benitez sulla panchina del Napoli. Raul Albiol ha lasciato anticipatamente l’ultimo allenamento per un problema al ginocchio ed è in forte dubbio per domenica. Dopo la qualifica di Britos il tecnico spagnolo potrebbe esser costretto a schierare come coppia centrale Henrique e Koulibaly, per queste ragioni si farà di tutto per recuperare il difensore ex Real Madrid che stringerà i denti pur di scendere in campo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.