Cerca
Close this search box.

Napoli-Lazio, l’ex arbitro Iannone commenta la designazione di Rocchi: “Avrei scelto un profilo diverso”

"La designazioni di Rocchi è stata quasi obbligata, la macchia di Juve-Roma 3 a 2 è difficile da cancellare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Rocchi per Napoli-Lazio? Era una designazione quasi obbligata, Orsato aveva già diretto la finale di Coppa Italia e Rizzoli il derby tra Roma e Lazio. Rocchi è un arbitro di spessore e personalità, bisognerà vedere se ha recuperato in maniera ottimale da un punto di vista psicologico da quello Juve-Roma 3 a 2 di inizio anno che ne ha un po’ minato le certezze nella gestione dei match importanti. Io comunque avrei scelto un altro profilo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.