Napoli-Lazio, la squadra andrà in ritiro da venerdì: tutte le novità da Castelvolturno

Domenica potrebbe rientrare Zuniga tra i convocati, non dovrebbero farcela De Guzman e Zapata

Napoli-Lazio, la partita che può permettere agli azzurri di rimediare ai suoi errori, di conquistare in extremis la qualificazione ai preliminari di Champions League. Freme la vigilia in casa Napoli, oggi la squadra ha sostenuto l’allenamento mattutino. De Guzman e Zapata continuano a lavorare a parte, difficilmente recupereranno per la sfida di domenica sera mentre potrebbe rientrare Zuniga che sia ieri che oggi ha svolto l’intera seduta col gruppo. La notizia odierna è, però, che la squadra andrà in ritiro da venerdì per preparare al meglio la fondamentale sfida contro la Lazio di Pioli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.