Cerca
Close this search box.

Napoli-Lazio, divieto di vendita dei biglietti ai tifosi ospiti

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per la partita Napoli-Lazio ai residenti nella regione Lazio, ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione Ssc Napoli ai quali sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti. Il provvedimento dispone la vendita dei tagliandi per i tifosi della Lazio, residenti in regioni diverse dal Lazio, esclusivamente per il settore ospiti e limitatamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione Ss Lazio. Il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determina dello scorso 27 novembre, ha evidenziato “il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Napoli-Lazio, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà domenica 8 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.