Napoli-Lazio, Benitez non ha sciolto i dubbi: ballottaggio Mertens-Insigne

Solito ballottaggio tra Mertens ed Insigne in vista del match di domenica con la Lazio. Benitez non ha sciolto il dubbio nell’allenamento di oggi, ma il belga è leggermente favorito sul talento della Nazionale. Reveillere, Dzemaili e Pandev scalpitano per un posto con Ghoulam, Jorginho ed Hamsik che potrebbero osservare un turno di riposo. Al San Paolo saranno in 45.000 circa: esauriti, infatti, i tagliandi per le Curve superiori mentre restano solo poche scorte del settore Distinti. Tiferanno per il Napoli anche i vincitori del concorso di solidarietà “AD Parla”, una lotteria che potrebbe evitare il fallimento alla squadra di serie D spagnola nella quale Benitez iniziò la sua carriera. Rafa si è dato da fare di persona per raccogliere i fondi, mettendo all’asta le maglie di Albiol, Higuain, Reina e Callejon. Allo stadio ci sarà pure una delegazione della fondazione Prosud che si occupa della prevenzione del cancro alla prostata e sfilerà con un proprio striscione sulla pista di atletica prima dell’inizio della partita.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.