Cerca
Close this search box.

Napoli-Lazio, Andrè Cruz special guest al San Paolo per il match di Tim Cup

I suoi calci di punizione sono rimasti nei ricordi dei tifosi del Napoli: Andrè Cruz, difensore brasiliano dal piede caldo, tre stagioni in maglia azzurra (dal 1994 al 1997), sarà stasera spettatore della sfida di Coppa Italia contro la Lazio al San Paolo. Una gara che ricorda i due match del trofeo tricolore nel novembre ’96: il Napoli guidato da Simoni, ridotto in nove, riuscì ad eliminare i biancocelesti dalla competizione. Cruz, 46 anni, è attualmente in Europa per segnalare alcuni giovanissimi giocatori brasiliani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.