Cerca
Close this search box.

Avvocato Grassani a Radio Rai: “La Juventus ha sorpreso tutti, serve una soluzione uguale”

L'avvocato del Napoli ai microfoni di Radio Rai

Un’intervista riguardo la situazione attuale della Serie A e riguardo l’emergenza relativa al Coronavirus all’avvocato del Napoli Mattia Grassani, andata in onda sulle frequenze di Radio Rai. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “La Juve ha tradotto in fatti la situazione delle cose, con un sacrificio da parte di tutti. Non può esistere che in un periodo come questo gli allenatori prendano il 100% non allenandosi, la Juventus ha anticipato i tempi, forse prendendo in contropiede gli altri club e il sistema calcistico in generale, ma in senso positivo. Serve una soluzione uguale per tutti. Il calcio ha perso rotta, timone e timoniere. La riscrittura delle leggi dello sport è un passaggio obbligato. La Lega di Serie A è il motore trainante di tutto lo sport italiano, la Lega lo ha sottolineato, ma prima di ripartire servirà rivedere non solo gli stipendi ma tutto il modo di pensare il calcio futuro. Quanto accaduto ha posto un problema: il calcio vive troppo di diritti televisivi, il mondo della Serie A è del tutto scollegato dal resto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.