Cerca
Close this search box.

Napoli, lavoro a Coverciano: Benitez pensa al turnover per la sfida col Catania

Rafa Benitez ha deciso di far lavorare la squadra stamattina a Coverciano: seduta di scarico per chi ha giocato al Franchi, più intensa per gli altri. Del resto, anche sabato sera contro il Catania ci sarà un po’ di turn over, come ormai consuetudine da quando il tecnico spagnolo siede sulla panchina azzurra. È rimasto a Napoli, ovviamente, Miguel Angel Britos che sta provando ad accelerare i tempi di recupero dopo la lussazione alla spalla. L’uruguaiano spera di rientrare per la sfida con la Juve, altrimenti se ne riparlerà dopo la prossima sosta di campionato. Fuori per un infortunio al ginocchio, Juan Camilo Zuniga ha seguito da casa la gara dei suoi compagni a Firenze. Attraverso Twitter l’esterno colombiano ha ringraziato i tifosi azzurri: ”Grazie mille a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di supporto per quanto riguarda il mio recupero, mi danno tanto incoraggiamento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.