Cerca
Close this search box.

Il Napoli lavora al rinnovo di Anastasio, l’Atalanta ha provato a strapparlo agli azzurri

Armando Anastasio è pronto al grande salto di categoria, in serie B

Protagonista con la maglia dell’AlbinoLeffe, un futuro tutto da scrivere. Armando Anastasio pronto al grande salto di categoria, in serie B. Il Napoli – che detiene il cartellino – studia ed osserva, con l’intenzione di blindare il giocatore che ha un contratto fino al 2018 e lavora al rinnovo. C’è la volontà di tenersi stretto un calciatore che può rappresentare un patrimonio importante per il futuro, forte anche della giovane età (classe 96). In questi giorni a strappare Anastasio al Napoli ci ha provato l’Atalanta, proponendo agli azzurri anche un’opzione di recompra. Niente da fare. Il Napoli si tiene stretto Anastasio, presto dovrebbe essere tempo di rinnovo. E sullo sfondo gli apprezzamenti dalla serie B che verrà: Foggia e Pescara ci pensano. Armando Anastasio studia da grande.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.