Napoli, Lavezzi: “Grandi aspettative personali e per la squadra”

L’attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, dopo il successo sul Bari di domenica, ha fatto il punto sul suo momento e su quello della formazione partenopea. Alla radio argentina “Belgrano”, il giocatore non ha nascosto le sue aspettative. “Era molto importante vincere con il Bari – ha commentato Lavezzi – Abbiamo vinto conto una squadra che gioca bene a calcio. Adesso siamo a quattro punti dal Milan e in piena zona Champions. E’ vero che siamo forti e ne siamo più consapevoli dopo aver battuto la Juventus. In Italia mi trovo a meraviglia. Qui ho imparato molto sulla tattica cosa che non si può apprendere altrove. La Nazionale? Giocare la Coppa America con l’Argentina è qualcosa di motivante. Ho grandi aspettative per il futuro sia personali che per il Napoli”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.