Cerca
Close this search box.

Napoli, l’Ass.Borriello: “Lavoriamo ad un monumento per Maradona, tanti artisti hanno fatto richiesta…”

Parla così l'assessore

Intervenuto ai microfoni di Nano TV nella trasmissione condotta da Nando Troise l’Assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“In Procura e’ stata una giornata complessa, si tratta di un’azione a tutela della pubblica amministrazione, è stata sollevata una questione d’opportunità perché si trattava probabilmente di persone che non avevano i requisiti per stare in una commissione di questo tipo, ci sono soggetti che potrebbero essere riconducibili ad altri episodi, non c’e’ certezza, sono stati anche esclusi dalla commissione. La statua? Si farà, c’e’ l’idea di cambiare anche il nome del piazzale. Stiamo lavorando anche per altri miti della città di Napoli come Pino Daniele e Massimo Troisi, c’è l’assessorato alla Cultura in attività. A Maradona vogliamo fare un monumento, sono arrivate oltre 100 manifestazioni d’interesse da parte degli artisti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.