Cerca
Close this search box.

Napoli, la situazione di Zielinski e Lozano: cifre e volontà di giocatori e società

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione contrattuale di Piotr Zielunski e Hirving Lozano, sottolineando i dettagli e le intenzioni sia dei calciatori che del patron azzurro Aurelio De Laurentiis:

“Zielinski e Lozano hanno entrambi dichiarato la propria intenzione di proseguire l’avventura, ben consapevoli però che gli accordi si fanno in due. E la società, nella fattispecie, non intendere riconoscere gli stipendi attuali: 4,1 milioni Piotr e 4,5 milioni il Chucky. Ben al di sopra del tetto imposto con la rivoluzione di un anno fa.

Lozano, tra l’altro, ha ricevuto qualche settimana fa a Napoli la visita di suo suocero e dei rappresentanti della sua nuova agenzia manageriale, la Unique Sports Group. Inglese: e non è un caso che per lui si sia spalancata una finestra di mercato sulla Premier. La stessa chiusa da Zielinski un’estate fa: lo voleva il West Ham ma lui scelse il Napoli. E lo vuole ancora. L’inevitabile epilogo? In etrambi i casi, prima di muoversi, sarà necessario un incontro con il club”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.