L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione contrattuale di Piotr Zielunski e Hirving Lozano, sottolineando i dettagli e le intenzioni sia dei calciatori che del patron azzurro Aurelio De Laurentiis:
“Zielinski e Lozano hanno entrambi dichiarato la propria intenzione di proseguire l’avventura, ben consapevoli però che gli accordi si fanno in due. E la società, nella fattispecie, non intendere riconoscere gli stipendi attuali: 4,1 milioni Piotr e 4,5 milioni il Chucky. Ben al di sopra del tetto imposto con la rivoluzione di un anno fa.
Lozano, tra l’altro, ha ricevuto qualche settimana fa a Napoli la visita di suo suocero e dei rappresentanti della sua nuova agenzia manageriale, la Unique Sports Group. Inglese: e non è un caso che per lui si sia spalancata una finestra di mercato sulla Premier. La stessa chiusa da Zielinski un’estate fa: lo voleva il West Ham ma lui scelse il Napoli. E lo vuole ancora. L’inevitabile epilogo? In etrambi i casi, prima di muoversi, sarà necessario un incontro con il club”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro