Cerca
Close this search box.

Napoli, la Roma si inserisce nella corsa a Widmer

L'Udinese valuta il terzino svizzero 10 milioni di euro

L’estate è alle porte, in Francia è tutto pronto per l’inizio degli Europei e in Italia, la Roma, si muove per programmare il futuro. Saranno mesi caldissimi per la società giallorossa quelli che stanno per arrivare, il mercato impazza e le trattative cominciano a prendere forma, soprattutto quelle che riguardano i profili scelti per le corsie laterali. Proseguono i contatti con l’Udinese per Widmer, la valutazione data dalla società friulana al giocatore oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Operazione che può avere dei buoni presupposti per essere fatta ma c’è da tenere in considerazione anche l’interesse del Napoli. Molto più avanzata, invece, la trattativa per Mario Rui per quanto riguarda la fascia sinistra: accordo raggiunto tra Roma ed Empoli sulla base del prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 6.

L’infortunio di RUDIGER cambia i piani di mercato per quanto riguarda la difesa. Il giocatore classe ’93 salterà gli Europei a causa della rottura del crociato anteriore destro e, per questo motivo, rimarrà alla Roma. Sfuma, dunque, l’interesse del Chelsea che si era fatto avanti nelle settimane scorse. A questo punto, la società giallorossa potrebbe tornare su Caceres per aggiungere una pedina nel reparto difensivo, vista la lunga assenza di Rudiger.

E’ ufficiale, infine, il rinnovo di Francesco Totti che ha firmato per un altro anno dopo l’incontro con Pallotta. Una stagione da giocatore a un milione più bonus e altre 6 da direttore tecnico, questo il contratto firmato dal capitano che si lega così indissolubilmente alla Roma.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.