Cerca
Close this search box.

Napoli, la radio ufficiale: “Seri obiettivo principale per il centrocampo del Napoli, Jorginho-City si chiude a 55 milioni”

"Le altre ipotesi sono da valutare ma ad oggi il mediano dei francesi è la prima scelta"

Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’apertura odierna di RadioGoal.

“Il Bayer Leverkusen ha abbassato le pretese sulla clausola da 28 milioni a 25 e si può chiudere a 20 milioni. Jorginho-City si può fare, anche se gli azzurri chiedono 60 milioni: si può chiudere intorno ai 55 milioni di euro più bonus. Il Napoli ha individuato l’obiettivo numero 1 per il suo centrocampo in Seri del Nizza. Le altre ipotesi sono da valutare ma ad oggi il mediano dei francesi è la prima scelta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.