Cerca
Close this search box.

Napoli, la radio ufficiale: “ADL ha un nuovo progetto per il San Paolo, verrà presentato dopo le Universiadi”

Il patron azzurro è al lavoro per il futuro del Napoli

Tante novità ci saranno per lo stadio San Paolo, ad annunciarlo è stata la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo quanto annunciato dalla radio ufficiale azzurra De Laurentiis presenterà un nuovo progetto per lo stadio San Paolo dopo le Universiadi. Il patron azzurro vorrebbe ammodernare con interventi strutturali l’impianto eliminando la pista d’atletica e portando le tribune a ridosso del campo da gioco. Il presidente ha già in mente 25 SkyBox in campo più altri 25 nei Distinti. Si sta inoltre studiando l’ipotesi di solo abbonamenti per abolire i biglietti e concederli solo agli abbonati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.