Napoli, la divisa 2011/12 modello Kombat. Giallo il colore della terza?

Una maglia per combattenti. È quella che indosserà il prossimo anno il Napoli, modello per l’appunto «Kombat». Usata già dalla Nazionale, all’Europeo del 2000 ed al Mondiale 2002, sarà realizzata dallo sponsor tecnico Macron. Per il Napoli, che l’ha adottata ai tempi della C non si tratta di una novità assoluta. Cromaticamente, invece, si andrà sul tradizionale. Azzurra la prima maglia, bianca la seconda, forse gialla la terza sul modello di quella del Bologna di quest’anno.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.