Napoli, la decisione di Gattuso: due giorni di riposo alla squadra

Tante le partite giocate dal Napoli nelle ultime settimane, alcune con prestazioni migliori di altre. Ma l’atteggiamento è parso quello giusto, anche nella sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus. I tre punti conquistati a Marassi, invece, hanno portato Gennaro Gattuso a prendere una decisione: concessi due giorni di riposo alla squadra partenopea, che dunque si ritroverà a Castel Volturno mercoledì mattina. Un po’ di riposo in vista del rush finale, ancora otto partite da giocare e la prossima sarà contro l’Inter capolista. Con un Atalanta-Juventus da tenere sotto osservazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.