Cerca
Close this search box.

Napoli, la critica stronca Milik: “Sembra una damigella che attende lo spasimante…”

Piovono le critiche per il bomber azzurro

Il pareggio all’esordio in Champions al Marakanà diminuisce le speranze di qualificazione in casa Napoli che dovrà andare a caccia di imprese nelle prossime sfide contro Liverpool e Psg. Uno dei calciatori finiti nel mirino della critica è il polacco Arkadiusz Milik, stroncato dalla maggior parte della stampa nella rassegna odierna.

Solo il Corriere dello Sport giudica positiva la prova dell’attaccante, che, nel primo tempo, ha anche due chance per sbloccare il match. Spreca e come sottolinea il Mattino “sembra una damigella che attende lo spasimante dandosi delle arie”.

Si può fare di più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.