Cerca
Close this search box.

Napoli, la Coppa Italia è tua! Capolavoro di Benitez, tifosi in delirio per la città

Il Napoli conquista la quinta Coppa Italia della sua storia. Lo fa battendo la Fiorentina 3-1 nella finale dell’Olimpico, una partita iniziata in un clima surreale dopo il ferimento di tifosi azzurri nel pre partita. La squadra di Benitez vince grazie ad una partenza sprint in cui rifila due gol agli avversari con un super Insigne. Poi il risveglio viola con Vargas, ma non basta perchè il Napoli resiste e nel finale colpisce ancora con Mertens (nonostante l’espulsione di Inler al 78′). ”Questa vittoria è per i nostri tifosi. Tutti hanno dato il massimo. Insigne merita i Mondiali” le parole di Rafa Benitez, “‘Dedichiamo la Coppa alla nostra gente, sopratutto per il tifoso ferito. Benitez staordinario” le sensazioni del presidente Aurelio De Laurentiis. In città intanto inizia il carosello dei tifosi in delirio. I festeggiamenti dureranno per tutta la nottata. Esulta Napoli, la Coppa Italia 2013/14 è tua!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.