Cerca
Close this search box.

Napoli, la Champions è fondamentale per il prossimo mercato

Seguito Mammana per la difesa. Kalinic e Vecino obiettivi possibili in caso di mancata Champions per la Fiorentina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il prossimo mercato del Napoli dipenderà inevitabilmente dalla certezza della Champions League. Il primo obiettivo per la difesa sembra esser Mammana del River Plate, il Napoli è disposto a spingersi fino a 9 milioni ma non oltre. La Champions sarà crocevia per il mercato anche per i rapporti con la Fiorentina, se i viola non dovessero qualificarsi per la massima competizione europea Della Valle potrebbe dare il via libera a Kalinic e Vecino, l’attaccante croato potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza o meno di Higuaìn, l’uruguaiano invece è un vero e proprio pupillo di Maurizio Sarri.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.