Napoli, la cessione di Kvara è una delle più grandi plusvalenze del calcio italiano

Il Corriere del Mezzogiorno ha riportato i dati di Calcio e Finanza sulla cessione al PSG di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli. Per gli azzurri si tratta di una plusvalenza netta di 69.5 milioni di euro, ricavati in parte dalla cessione ai parigini per 70 milioni più 5 di bonus e in parte risparmiando sull’ingaggio da 1.75 milioni all’anno. E’ una delle plusvalenze più importanti del calcio italiano, e De Laurentiis, presidente dei partenopei, ne sa qualcosa, avendo realizzato la plusvalenza più importante del calcio italiano con Higuain alla Juventus (86.2 milioni di plusvalenza).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.