Cerca
Close this search box.

Napoli, la carica degli ex: “Scudetto? Gli azzurri non sono inferiori alla Juve”

Alcuni ex azzurri rispondono a Sacchi

Dopo le dichiarazioni di Arrigo Sacchi che parlava di un Napoli comunque inferiore alla Juve diversi ex azzurri, sulle colonne del Mattino, hanno voluto rispondere all’ex tenico del MIlan. Uno su tutto Salvatore Bagni il quale ha dichiarato “Il Napoli ha cambiato pochissimo. Ecco perchè per me è da Scudetto”. Gli fa eco Pino Taglialatela, il quale non risparmia una critica alla disamina di Sacchi: “Prima diceva che contava il gioco, adesso parla di top player”. Non da meno Mondonico: “Dopo l’anno scorso è cresciuta l’autostima della squadra. Questo è un bene, per questo motivo vedo il Napoli davanti alla Juve”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.