Napoli, Koulibaly valutato 150 milioni. Il Manchester United ci prova

Come riporta la Gazzetta dello Sport

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha già chiarito che Kalidou Koulibaly non si muoverà da Napoli e che sarà uno dei punti fermi del progetto di Carlo Ancelotti. L’unico motivo per prenderne in considerazione la cessione è una proposta indecente, semmai dovesse arrivare. E per proposta indecente s’intende una cifra vicina ai 150 milioni di euro, perché è questa la valutazione attuale data dal presidente al proprio giocatore. Dunque, dovrebbe essere scontata o quasi la conferma del difensore senegalese, che però piace molto al Manchester United, pronto a fare follie pur d’ingaggiarlo e a far pervenire un’offerta ufficiale al club partenopeo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.