Cerca
Close this search box.

Napoli-Juventus sarà vista da un miliardo di persone: “Il Mondo ci guarderà”

Tutti i cinque continenti collegati per la super sfida del San Paolo. Oltre un miliardo di spettatori potenziali davanti alla tv

Tutti i cinque continenti collegati per la super sfida del San Paolo. Oltre un miliardo di spettatori potenziali davanti alla tv.

Dire che in tutto il mondo guarderà Napoli-Juventus domenica alle 20,45 ora italiana può sembrare un’esagerazione, ma non lo è. In tutti i cinque i continenti le principali televisioni mondiali mostreranno le immagini della super sfida del San Paolo, in diretta o in differita. L’elenco dei broadcasters, che hanno chiesto l’accesso al segnale, è lunghissimo e comprende anche Paesi in guerra, che purtroppo nel mondo sono numerosi.

E’ difficile trovare una Nazione in cui non si potrà assistere alla partita. Napoli-Juventus sarà vista potenzialmente da un miliardo di persone, tra dirette, differite e high lights. Tra i Paesi dove sono in corsa conflitti, non mancheranno i telespettatori in Siria, Egitto, Libia, Mali, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Somalia, Sud Sudan, Iraq e Afghanistan.

Fonte: Sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.