Napoli-Juventus, le probabili formazioni de “Il Mattino”: Sarri orientato sul duo Allan-Jorginho

Le probabili formazioni secondo "Il Mattino"

Nel posticipo di giornata del campionato di Serie A Tim il Napoli di Maurizio Sarri affronterà la capolista Juventus. Il quotidiano “Il Mattino” prova ad avanzare le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio San Paolo. Pepe Reina dovrebbe farcela a prender il suo posto tra i pali, mentre la retroguardia dovrebbe esser quella tipo con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo spazio al trio Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in attacco il trio “leggero” formato da Callejon, Mertens e Insigne proverà ad insidiare la porta di Buffon. Nella compagine bianconera Gonzalo Higuain guiderà l’attacco:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.