Cerca
Close this search box.

Napoli-Juventus, Chiellini farà 400 in Serie A

Da titolare, in una coppia difensiva inedita

L’avvio di 2021 in casa Juventus è coinciso con il ritorno in campo di Giorgio Chiellini, attestatosi subito ai livelli straordinari ai quali ci ha abituati nel corso della sua lunga carriera. Una carriera che lo porterà stasera contro il Napoli a festeggiare la presenza numero 400 in Serie A, un traguardo tondo, netto, che la dice lunga sull’esperienza del capitano della Juventus. E, per la prima volta dall’inizio della gara, il suo compagno di reparto sarà de Ligt. Una coppia titolare inedita, che a Pirlo dà tante garanzie, visto il momento di forma dei due giganti difensivi. A riportarlo è il Corriere di Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.