Cerca
Close this search box.

Napoli-Juve, Ronaldo furioso dopo la sconfitta: il retroscena

Lo riporta Tuttosport

Perdere è la cosa che sa fare di meno, anzi non la sa fare affatto: Cristiano Ronaldo in Napoli-Juve, nei minuti finali cercava di inventare qualcosa, ma senza fortuna. Così gli azzurri hanno conquistato la vittoria al San Paolo contro la sua più grande rivale: l’epilogo finale non è stato ‘digerito’ da CR7.

L’edizione odierna di TuttoSport fa sapere che al termine del match, negli spogliatoi, lo hanno descritto con sguardi fiammeggianti e di pessimo umore. Il portoghese non è proprio riuscito a mandar giù la sconfitta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.